Specializzata in Neurofisiopatologia
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia all' Università di Genova.
Successivamente ho approfondito gli studi in ambito neurologico conseguendo la Specializzazione in Neurofisiopatologia a Genova e in Neurochirurgia a Pavia.
Durante la mia esperienza trentennale in ambito ospedaliero presso l' Unità Operativa di Neurochirurgia del Presidio Ospedaliero di Sondalo ( ASST della Valtellina e Alto Lario) nella quale ho eseguito circa 1000 interventi chirurgici nell'ambito della traumatologia, della chirurgia vascolare, dell'oncologia e Neurochirurgia stereotassica, ho completato la mia formazione nell'ambito della Medicina Energetica conseguendo le Certificazioni in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese ( Sowen di Milano), Neuralterapia e tecniche di infiltrazione e in Tecnica della terapia craniosacrale secondo Upledger.
Svolgo la mia attività professionale presso il mio Studio situato a Sondrio in Viale Milano n.18 e collaboro con vari Studi Polispecialistici.
È per me il singolo paziente nel suo complesso, e non la malattia, a essere il centro d'interesse nell'approccio diagnostico e terapeutico.
Il metodo olistico ed individualistico messi in atto determinano non solo il miglioramento dei sintomi per i quali il paziente si rivolge al medico, ma anche l'ottimizzazione dell'equilibrio energetico e, quindi, del suo benessere psicofisico.
Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Neurofisiopatologia